
Svaligiato appartamento in pieno centro. Si parla di una refurtiva molto elevata, oltre centomila euro in contanti e gioielli vari, il valore di quest’ultimi è ancora da quantificare, ma si aprla di un furto complessivo di circa 300mila euro.
La polizia è intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione di un vicino, al loro arrivo gli agenti hanno constatato la porta forzata e successivamente lo scasso della cassaforte dove erano custoditi i valori.
I ladri hanno agito indisturbati, approfittato dell’assenza dei proprietari, due pensionati livornesi che si trovavano in vacanza. Ad accorgersi del furto un inquilino, incaricato dai vicini di annaffiare le piante, e che ha notato la porta aperta e forzata. Quando è entrato all’interno, ha trovato l’appartamento completamente in disordine: ha quindi allertato le forze dell’ordine e chiamato i proprietari.















Lascia un commento