Centro Coni di Tirrenia, parla il nuovo mister e il nuovo direttore. Arrivano con 30 minuti di ritardo in sala stampa del Centro Coni di Tirrenia, si sono trattenuti a confrontarsi con la squadra più del previsto. A parlare per primo è Elio Signorelli: “Quando mi ha contattato il presidente non ho potuto rinunciare a questa opportunità. Il Livorno l’ho seguito da sempre, a Piacenza ero presente su indicazioni di Spinelli. Lui ha ritrovato entusiasmo e vuole vincere il campionato. Farò il massimo per tornare in B. Sia io che mister Foschi siamo venuti a Livorno firmando un contratto che ci lega con la società fino a giugno. Poi vedremo”.
Poi Luciano Foschi: “Dovrò cercare di lavorare sulla psiche dei miei giocatori che tra l’altro non ho trovato per niente demotivati. Devono capire che se centriamo la promozione abbiamo la possibilità di entrare nella storia del Livorno calcio”.
Foschi ha voluto con sé Yuri Cannarsa come vice, Pietro Spinosa come allenatore dei portieri e Daniel Native come preparatore atletico.
“Ci sono rimaste nove finali – conclude Foschi – dobbiamo centrarle tutte”.
1 Comment
Yglak
20 Marzo 2018 at 14:30Quando si inizia a dire”di qui in poi son tutte finali da vincere tutte”, è segnaccio. Luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano. Guardiamo partita per partita, i noccioli si contano alla fine.