Rossi e Vantaggiato ok, Torromino non è pronto, Rodriguez non al meglio. Mercoledì a Rosignano si gioca la prima di Coppa Italia >>>> Si gioca oggi alle 15 a porte chiuse (per la squalifica del Picchi) al campo Magnozzi delle Sorgenti (in foto), gli undici schierati dal mister amaranto non saranno gli stessi di domenica scorsa. Ha recuperato Giacomo Rossi che aveva saltato la prima di campionato. L’attaccante amaranto in settimana si è allenato in gruppo ed è a disposizione di mister Collacchioni, probabilmente partirà dall’inizio a fianco di Francesco Neri. Buone notizie anche sulle condizioni di Vantaggiato, il “Toro di Brindisi” sta meglio e potrebbe subentrare a partita in corso. Non al 100% Rodriguez, ancora dolorante al dito del piede. Out Torromino, per lui ancora una giornata di stop. Probabile l’impiego del neo acquisto Lo Faso non ancora al top, ma in grado di subentrare a gara in corso.
A centrocampo c’è il dubbio Maresca/Belli: sono entrambe quote e questo consente a Collacchioni di schierare in mezzo al campo i due esperti Luci e Cretella. Anche oggi Russo è squalificato e dunque sarà ancora Giampà a guidare la difesa coadiuvato da Giuliani e Fancelli (o Karkalis).
Mercoledi 14 gli amaranto scenderanno in campo per la Coppa Italia sempre contro la Sangiovannese. Visto che lo stadio non è ancora agibile per il rifacimento del manto erboso, gli uomini di Collacchioni giocheranno la gara casalinga allo stadio di Rosignano. L’inizio è fissato per le 17.30
Lascia un commento