Nella serata di martedì 30 settembre ci ha lasciati Marco Nardi, voce di Radio Bruno e collaboratore di Telecentro2, per decenni aveva raccontato il calcio toscano in radio e in televisione. Aveva 74 anni e viveva a Cascine di Buti (Pisa). Il suo modo di comunicare composto e ponderato rimarrà indimenticabile nel giornalismo sportivo toscano.
“La redazione di Telecentro – si legge in una nota a firma del direttore Oliviero Orsini – si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore”.
in foto: Marco Nardi presso gli studi televisivi di Telecentro2, nel corso della trasmssione “Calcio Toscano Calcio giocato” programma condotto da Maurizio Zini e Marco Morelli















Lascia un commento