Un 18enne e un 20enne sono stati denunciati dopo aver aggredito un giovane a Piombino. Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti, la vittima stava trascorrendo una serata in una discoteca della zona quando è stato avvicinato dal 20enne, da lui conosciuto e con precedenti di polizia, che gli avrebbe sferrato degli schiaffi senza apparente motivo, tanto da rendere necessario l’intervento del personale della sicurezza che li allontanava dal locale. Giunta a casa, la vittima avrebbe trovato ad attenderlo il 20enne in compagnia di un altro giovane e i due lo avrebbero nuovamente aggredito e inseguito, ferendolo – in modo non grave – con una bottiglia di vetro e un coltello. I militari hanno indagato sul caso e trovato i due responsabili, denunciandoli per lesioni aggravate in concorso e porto abusivo di arma.
Aggrediscono giovane prima in discoteca poi sotto casa, due giovani denunciati















Lascia un commento