Da lunedì 4 aprile la farmacia dell’ospedale amplierà il proprio orario di apertura. In particolare il servizio sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14.
Farmacia ospedale, orario di apertura ampliato
Da lunedì 4 aprile la farmacia dell’ospedale amplierà il proprio orario di apertura. In particolare il servizio sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14.

Lascia un commento