• Cronaca
  • Cronaca e Territorio
  • Sport
    • US Livorno
  • Attualità
    • Economia
    • Porto
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura
  • Archivio
Livorno 24
Livorno 24
  • Cronaca
  • Cronaca e Territorio
  • Sport
    • US Livorno
  • Attualità
    • Economia
    • Porto
    • Sanità
    • Territorio
  • Cultura
  • Archivio
Home
Cronaca

Minacciato con coltello da tre donne

30 Maggio 2019 Cronaca

Minacciato con coltello da tre donne

Si è trasformata in un’aggressione con coltello alla mano una  semplice lite durante l’attesa della fila in via Maria Terreni nei locali di Humanitas. Un uomo di origini senegalesi sarebbe stato minacciato da tre donne, madre e due figlie (tutte livornesi), che si trovavano in coda. L’episodio si è verificato intorno alle 15 di mercoledì 29 maggio in via Terreni, nei locali di Humanitas, cooperativa sociale che si occupa di servizi socio sanitario e educativi. In attesa del proprio turno per accedere allo sportello, l’uomo è stato aggredito prima verbalmente e poi minacciato con un coltello.

A quel punto il personale della cooperativa ha telefonato alla polizia che, giunta sul posto, ha potuto accertare le promotrici della lite, cioè madre e figlie. Ricostruiti i fatti, gli agenti hanno denunciato una delle tre donne, livornese di 37 anni, per minacce e possesso ingiustificato di arma da taglio.

  • Tags
  • coltello
  • donne
  • minacce
  • polizia
  • senegalese
  • servizi
Facebook Twitter Google+ LinkedIn
Prossimo articolo Ferisce genitore con coltello: arrestato
Articolo precedente Serie B, Corte d’appello Figc ribalta tutto: Palermo salvo, Foggia in C. Salernitana e Venezia ai playout

Related Posts

Corruzione, azione legale nei confronti di un dipendente comunale Cronaca
30 Gennaio 2023

Corruzione, azione legale nei confronti di un dipendente comunale

Fermati due ladri di biciclette Cronaca
29 Gennaio 2023

Fermati due ladri di biciclette

Schianto all'alba in viale Alfieri, danneggiate auto in sosta Cronaca
29 Gennaio 2023

Schianto all'alba in viale Alfieri, danneggiate auto in sosta

Lascia un commento Cancel reply

Sanità

Videos