” La situazione e’ sfuggita di mano un po’ a tutti “
“Bisogna ringraziare i cittadini che hanno formulato esposti verso l’Autorità giudiziaria perchè qualcuno intervenisse”
https://www.facebook.com/share/v/1C9su8kRBp/
30 Agosto 2025 Politica e Territorio, priority
” La situazione e’ sfuggita di mano un po’ a tutti “
“Bisogna ringraziare i cittadini che hanno formulato esposti verso l’Autorità giudiziaria perchè qualcuno intervenisse”
https://www.facebook.com/share/v/1C9su8kRBp/

Lascia un commento