
Il Livorno starebbe perfezionando l’accordo con il Como per l’arrivo in amaranto di Martino Borghese difensore classe ’87. Non si tratterebbe di un acquisto oneroso, al Como andrebbe in contropartita il difensore amaranto Tonci KuKoc, solo qualche apparizione in amaranto per il calciatore croato in questa prima parte di campionato. Gli agenti dei calciatori stanno trattando le condizioni economiche a favore dei loro assistiti. Borghese arriverebbe a Livorno a titolo definitivo.
Altra trattativa ben avviata è quella che il d.s Signorelli stà portando avanti con il Cesena per acquisire in prestito le prestazioni del centrocampista classe ’90 Andrea Tabanelli. E’ lo stesso agente del calciatore – Andrea Cattoli – a confermare l’interesse della società di Aldo Spinelli nei confronti del centrale di centro campo cesenate.
E’ ancora in piedi la trattativa con la Fiorentina per il prestito di due giovani sud americani. Elio Signorelli sarebbe vicino a chiudere un doppio colpo che porterebbe l’attaccante 21enne Jaime Baez e il centrocampista 22enne Andres Schetino alla corte di Bortolo Mutti. I due calciatori entrambi uruguayani erano stati valutati anche dal Crotone ma ora sono ad un passo ad indossare la maglia amaranto.
Sul fronte delle uscite invece Pasquato è il calciatore amaranto che ha richieste maggiori: quattro squadre di B stanno bussando con insistenza alla porta di via Indipendenza per averlo, visto che non rientra negli schemi di Mutti. Anche per Comi dopo l’addio di Trotta all’Avellino arrivano richieste costanti dalla società irpina. (nella foto in alto A.Tabanelli, in basso M. Borghese, Baez e Schetino)


















Lascia un commento