
Gli studenti dell’ISIS Niccolini Palli, Liceo Classico (3°A) saranno domani, mercoledì 25 febbraio (ore16) a palazzo comunale in qualità di Giovani Sentinelle della Legalità, ovvero interlocutori attivi in favore della cultura delle regole e promotori di progetti a favore della comunità.
Le Sentinelle ( il nome deriva dal progetto promosso dalla Fondazione Antonino Caponnetto e ANCI nazionale che hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per favorire nei giovani la partecipazione alle scelte della vita pubblica) si incontreranno nella sala consiliare con la vicesindaco Stella Sorgente, la presidente del Consiglio Comunale Giovanna Cepparello e i capigruppo consiliari.
Gli studenti presenteranno il loro progetto che verte principalmente sulla nostra realtà urbana , alla ricerca di spazi e luoghi in città che tengano conto delle esigenze dei ragazzi, per confrontarsi con gli amministratori e cercare insieme soluzioni condivise.















Lascia un commento