Nella giornata di domani, martedi 17 giugno è atteso il ritorno di Paolo Indiani dalle vacanze in Spagna, il mister di Certaldo ufficialmente ha ancora un anno di contratto con il Livorno e per approdare a Grosseto dovrà trovare un accordo con il presidente Joel Esciua.
Luca Mazzoni ospite a Telecentro alla trasmissione “Senza sconti” condotta dal Alessandro Guerrieri non ha usato mezzi termini per criticare l’atteggiamento di mister Indiani: “Sono deluso dal suo comportamento, non risponde più al telefono malgrado sia ancora sotto contratto con il Livorno per un altra stagione. Ad oggi Indiani è l’allenatore del Livorno anche per il prossimo anno, se vorrà andare a Grosseto lui e la società maremmana dovranno trovare un accordo con il presidente Esciua. I dirigenti del grifone erano presenti sugli spalti ad assistere alle ultime gare del Livorno, ma ad oggi a bussare alla porta del presidente Esciua non si è fatto vivo nessuno”.
Intanto mister Alessandro Formisano attende fiducioso la risoluzione contrattuale di mister Indiani, sarà il 35enne ex Pianese il futuro allenatore degli amaranto. Segui Il Video
Lascia un commento