Ricoverato con diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita – Ha visto gli agenti entrare nella stanza dell’albergo dove alloggiava e ha provato a calarsi dalla finestra per sfuggire al controllo. Un’azione che poteva costargli caro, visto che il fuggitivo, un 30enne di origini tunisine, è caduto rovinosamente a terra dal secondo piano. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo quanto ricostruito, intorno alle 6 di giovedì 2 aprile, la polizia è giunta all’hotel Giappone in via Grande per effettuare un accertamento. Individuata la stanza, gli agenti hanno bussato alla porta e una volta fatti entrare, il 30enne si è dato alla fuga cercando di calarsi dalla finestra.
Tempestiva la chiamata al 112 che ha fatto giungere sul posto un’ambulanza della Misericordia con il medico del 118. I volontari hanno soccorso il ferito e lo hanno accompagnato al pronto soccorso con fratture in diverse parti del corpo.















Lascia un commento