Da venerdì 20 ottobre sarà pubblicata lagraduatoria provvisoria del bando di concorso generale anno 2017 per la Mobilità all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (bando cambio alloggi ERP).
La graduatoria potrà essere consultata presso l’ufficio Servizi per il Fabbisogno Abitativo di via Pollastrini 1 (aperto al pubblico il lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30) oppure presso l’URP del Comune di Livorno, i sindacati degli Inquilini e presso CASALP.
La graduatoria provvisoria, in versione sintetica con i soli punteggi totali, da venerdì 20 ottobre sarà pubblicata anche sul sito internet del Comune (www.comune.livorno.it > Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie).
Gli interessati avranno 15 giorni di tempo per ricorrere contro il punteggio attribuito in graduatoria: il termine ultimo per presentare istanza di opposizione alla Commissione tecnica ERP e Mobilità è infatti improrogabilmente fissato a venerdì 3 novembre.
Per le opposizioni dovranno essere utilizzati esclusivamente i moduli predisposti dal Comune, apponendovi una marca da bollo da 16 euro.
La consegna può essere fatta direttamente all’ufficio per il Fabbisogno Abitativo nei giorni di apertura al pubblico, o a mezzo raccomandata con avviso di ritorno, senza dimenticare di apporre la firma e di allegare fotocopia di un documento d’identità valido.
Lascia un commento