Che il Livorno sia in vendita attraverso l’interessamento di Nogarin non è una nuova notizia, Livorno 24 è stato il primo ad annunciare la news in data 8 settembre (http://www.livorno24.com/nuovo-stadio-e-nuova-proprieta-per-il-livorno/). Rappresenta invece una conferma la pubblicazione del post sulla pagina Facebook del primo cittadino: «È vero – scrive il sindaco –, è in corso una trattativa seria che vede al centro il Livorno calcio. Noi come Comune e io in prima persona abbiamo facilitato l’apertura di un dialogo tra l’attuale presidente Aldo Spinelli e il gruppo interessato a rilevare la società. Lo abbiamo fatto nell’interesse esclusivo della città e dei tifosi e visto che ora la partita si sta giocando a un livello puramente privato, faremo un passo indietro in modo da assumere il ruolo di spettatori, per quanto interessati. Ne approfitto invece per ringraziare il presidente non solo per aver permesso l’avvio di questo dialogo, ma anche per la dedizione dimostrata nei confronti della squadra. A prescindere da come andrà questa partita, il nome di Spinelli rimarrà indissolubilmente legato a quello della città e del Livorno calcio. E, nel caso, l’amministrazione non esiterà a rendergli il tributo che merita».
Non arrivano conferme invece dal Presidente Aldo Spinelli che, come avevamo anticipato il 10 settembre (http://www.livorno24.com/spinelli-avanti-tutta/) e ribadito in più di un articolo, non intende farsi da parte, almeno che sul tavolo di via Scarsellini a Genova, o di via Indipendenza a Livorno giunga un’offerta più che allettante.
1 Comment
Riki
5 Ottobre 2016 at 19:40Si ok d’accordo lui ormai ha perso stimoli e voglia ma attenzione che non ne venga uno che dopo aver costruito quello che gli hanno promesso rivende tutto al primo affarista che capita così andiamo ancora più giu