Brutta pagina in sala consiglio durante una commissione sulla Sicurezza. Al termine della seduta il sindaco (che oggi ha convocato una conferenza stampa) e il consigliere di F.lli D’Italia sono andati ad un passo dallo scontro fisico dopo un’accesa lite. C’è amarezza tra i cittadini per l’irreverenza dimostrata nei confronti delle istituzioni. E’ venuto a mancare il rispetto dei ruoli e ignorato il mandato dei cittadini, che si augurano tutt’altro dai loro rappresentanti politici. Una brutta storia che ci auspichiamo sia solo un episodio.
Lite Salvetti-Perini in commissione, episodio da condannare















Lascia un commento