Condannati i tre ex calciatori del Bra, tra cui Jesus Christ Mawete attualmente calciatore del Livorno, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa universitaria torinese.
L’episodio risale alla sera del 30 maggio 2025, quando la giovane avrebbe subito un rapporto sessuale di gruppo non consenziente in un appartamento di uno dei tre. Fausto Perseu e Alessio Rosa sono stati condannati a 4 anni e 2 mesi, mentre Jesus Christ Mawete a 3 anni e 8 mesi.
Su Rosa pende inoltre l’imputazione di revenge porn, per aver condiviso un filmato dell’accaduto all’interno della chat di gruppo della squadra intitolata “We are Champs”.
La sentenza è stata emessa dal gup Victoria Dunn, del tribunale di Asti, al termine di un rito abbreviato. Le pene sono risultate superiori a quelle chieste dal pm Davide Greco.















Lascia un commento